Noleggio affitto ponteggi roma

Noleggio affitto ponteggi Roma

Glr ponteggi fornisce ai propri clienti le migliori tipologie di ponteggi metallici offerte dal mercato. Operiamo sul mercato di Roma da oltre venti anni, per quanto riguarda il noleggio ponteggi Roma, vendita e montaggio di ponteggi usati o nuovi, fissi e mobili..

I ponteggi sono considerati dispositivi di protezione collettiva contro le cadute dall’alto. Possono altresì essere utilizzati come strutture autoportanti per la creazione di palchi, gradinate, affissioni pubblicitarie o altro. In tal caso sono provvisti di zavorra o fondazione al piede. I ponteggi dei cantieri edili sono solitamente equipaggiati con un sistema di allarme, disattivato durante i lavori e attivato durante le pause, in grado di attivarsi con eccessivi movimenti della struttura riconducibili a vandalismi.

Poniamo in opera ponteggi a telaio prefabbricato, tubo e giunto e multidirezionale, per poter adempiere alle diverse e molteplici situazioni di lavoro. GLR srls ponteggi realizza tutto questo, forte di un’esperienza pluridecennale nel settore. GLR srls ponteggi è composta di un team di professionisti montatori, che garantisce la perfetta realizzazione dei lavori. Eseguiamo il Noleggio ponteggi Roma e anche in tutto il Lazio, offriamo ai nostri clienti le migliori soluzioni tecniche, progettando e realizzando ponteggi nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Il reparto ricerca è in costante aggiornamento sulle novità riguardanti materiali e accessori da cantiere. Per soddisfare le esigenze di mercato, il servizio che GLR srls ponteggi vi offre è vantaggioso, competitivo, sicuro. Le Norme europee antinfortunistiche adesso in vigore sono da noi rispettate in maniera attenta e scrupolosa.Per il noleggio affitto ponteggi Roma vendita allestimento o montaggio, affidatevi a noi con fiducia, siamo leader nel mercato da oltre 20 anni.

Noleggio ponteggi Roma vendita allestimento o montaggio? Ci pensa GLR

Compila il modulo, ti ricontattiamo noi

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio